Chi siamo

I sogni di SAMM nasce in un pomeriggio di ottobre, quasi per gioco.

Tutto inizia nel 2013, anno in cui nasce la nostra prima bimba e, con lei, nasce la voglia di offrirle un approccio educativo il più lontano possibile da quello “classico”.

Ci siamo avvicinati al METODO MONTESSORI perchè era quello che più rispecchiava lo stile di vita che volevamo intraprendere come genitori e vhe volevamo offrire a Melissa. Proponendole le varie attività ideate dalla Dottoressa, abbiamo riscoperto questo nostro amore per il legno e grazie al dono della creatività e della manualità che entrambi possediamo, abbiamo iniziato a riprodurre i vari materiali suggeriti.

Nel 2017 con l’arrivo della nostra secondogenita Marissa, decidiamo di superare i nostri limiti creando per loro un letto montessoriano. Quel letto non venne nemmeno tanto bene in tutta onestà, ma fu la spinta per iniziare tutto questo… Ed ecco che, dietro consiglio di alcuni amici e parenti, nasce I SOGNI DI SAMM.

SAMM è l’acronimo dei nostri nomi:  Sonja, Alan, Melissa, Marissa!

Ci definiamo una squadra! Mamma Sonja è la mente di questo progetto; babbo Alan è il nostro uomo dalle mani d’oro; Le nostre figlie, la nostra ispirazione, la voglia di creare principalmente per loro… E si, anche le nostre collaudatrici preferite!

Da qui inizia la nostra avventura, fatta di legno, di amore, di calore, di profumo, ma soprattutto, di SOGNI.

Tutto nel nostro negozio è scelto e fatto con amore, ci auguriamo per questo che lo amerai anche tu.

Lo staff

Mamma Sonja

Babbo Alan

Melissa

Marissa